Crash bandicoot, una volta un mito, ora uno schifo

« Older   Newer »
  Share  
Pakkles
icon7  view post Posted on 10/6/2012, 19:21     +1   -1




1996, questa era la data d'uscita di uno dei piů fantastici giochi mai creati: crash bandicoot.
era un gioco che aveva avuto talmente tanto successo, che crearono due sequel, uno piů bello dell'altro.
ma un triste giorno, la naughty dog aveva venduto il povero crash alla sierra, e hanno creato crash of the titans e crash mind over mutant. da un platform, siamo passati da un gioco in stile final fight!
hanno stravolto tutti i personaggi, non mi importa che la voce di cortex č quella del mago forrest!
perň sinceramente mi sarebbe piaciuto il gioco se avessero creato un personaggio nuovo perchč crash non č il tipo da calci e pugni.
e voi come la pensate?
 
Top
LordTourettes
view post Posted on 25/6/2012, 13:18     +1   -1




1996, Bei tempi passati come mi piacerebbe, tornare indietro quando avevo 5 anni e giocare di nuovo, a crash bandicoot 1, crash bandicoot 2, crash bandicoot 3 e molti altri crash of the titans, e crash mind over mutants, non mi sono mai piaciuti come hai detto tu crash, non č il tipo da calci e pugni. ma perň, crash a fatto la storia dei videogiochi
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 09:57     +1   -1

Gruppo: Amministratore

Group:
Vice Capo
Posts:
5,607
Reputazione:
+2,016
Location:
"Cittadella..."

Status:


Ragazzi senza offesa anch'io amavo Crash, e non mi sono piaciuti crash of the titans e tutte quelle schifezze che non oso neanche a nominare, ma secondo me Mario ha fatto la storia come anche Sonic, secondo me sono loro i padroni poi viene Crash, senza offesa ovviamente, dopotutto Crash č nuovo rispetto a Mario e Sonic...
 
Sito Web  Top
2 replies since 10/6/2012, 19:21   64 views
  Share